AromaDesign ScentStudy – Park Hyatt Milano

6 dicembre 2013

park-hyatt-milano

La rivista americana Travel + Leisure, “bibbia” dell’Hotellerie mondiale, lo ha incoronato Miglior Hotel al Mondo per la qualità dei propri servizi. La splendida struttura Park Hyatt Milan nel valutare la diffusione di una profumazione nelle sue prestigiose aree comuni sentiva la necessità di una nota olfattiva di sottondo che non interferisse con i veri protagonisti della scena: i propri ospiti.

SOLUZIONE

Sono state identificate come strategiche, per realizzare un buon effetto benvenuto, alcune aree della lobby dove sono stati posizionati i dispositivi ScentWave. Gli stessi sistemi sono installati anche allo sbarco ascensore di ogni piano permettendo all’ospite di percepire, lungo il suo percorso in hotel, le note sofisticate della fragranza Mediterranean Forest.

“E’ stata una soluzione efficace e semplice da implementare. La diffusione si è dimostrata modulabile e la programmazione degli apparati semplicissima”
P. Giampaglia Director of Engineering Park Hyatt Milano

Tags: , ,

1 Commento

  • Petra, nyissd az abkoalt! :)))Andrea, kf6szf6nf6m fe9rj neve9ben is ;-)Katucikonyha, pizze1ra fel!!c9va, kf6szf6nf6m fe9rj neve9ben is. Bizony, az ő műve (me9g be is ve1se1rolt hozze1, e9s el is mosogatott ute1na, vagy azt me1r e9n??). Nagyon fcgyesen forgatja a fakanalat is, ha kell ;-)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *