(Italiano) Kiabi : una fragranza per tutti.

Tuesday June 23rd, 2015

Kiabi_foto

Nel 1978, Patrick Mulliez lancia un concetto rivoluzionario : la distribuzione tessile su grande superficie specializzata. La sua idea? Proporre al consumatore prodotti di tendenza, di qualità, accessibili alla maggior parte delle persone. Democratizza così la moda presentando collezioni per tutta la famiglia, tutto l’anno. Inventa ciò che da 30 anni è diventato un punto di riferimento per i consumatori: Kiabi, la moda a piccoli prezzi.

Kiabi è presente in tutti i Paesi Europei ed ha recentemente inserito all’interno dei suoi punti vendita la diffusione di una fragranza agrumata ed effervescente : note di testa con Lime miscelato ad una mela deliziosa e terra e, da ultimo, con note di legno di bambù.

La collocazione dei diffusori assicura una immediata percezione della fragranza all’ingresso realizzando un importante effetto benvenuto e nei camerini di prova; nell’ambiente dove il consumatore concretizza la sua propensione all’acquisto.

In Italia puoi valutare l’effetto della diffusione  in 40 punti vendita Kiabi distribuiti sull’intero territorio nazionale

Tags: , , , , , , , , , ,

15 Commenti

Leave a Reply to Chiara Cancel reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *