That’s Prosciutto

21 settembre 2014

That's Prosciutto

 

Sarà innaugurato negli ultimi giorni di settembre nella centrale Via Mosè Bianchi di Milano il primo punto vendita, primo di una serie che lo seguiranno e che saranno innaugurati in Nord Europa e Stati Uniti.

Diventerà il portabandiera di uno dei gioielli dell’enogastronomia italiana : il Prosciutto.

Ad attrarre la clientela oltre ad un assortimento di prima qualità Made in Parma & Langhirano, un arredamanto minimal e una delle nostre firme olfattive : la fragranza #1697 Rosemary Focaccia diffusa con l’obbiettivo di realizzare una ambientazione coerente al nuovo format.

La diffusione è realizzata attraverso ScentDirect

 

Tags: , , , , , ,

7 Commenti

  • Ha iniaugurato il 1 dicembre, con qualche mese di ritardo.
    Ma simpatia, qualità e servizio lasciano molto a desiderare. Spero che il commento della cameriera, l’unica simpatica, sia di buon auspicio: Possiamo migliarare.
    Un commento: se dobbiamo esportare questi format all’estero, stiamo a casa. E’ meglio!

    • ci spiace Francesco, era il primo giorno di attività. su qualità e servizio che sono il nostro fiore all’occhiello a detta dei nostri primi 1000 clienti ad oggi non abbiamo nulla da aggiungere se invitarla nuovamente a testare nostro format.grazie

  • Ciao! Abito in zona e mi capita di passarci ogni tanto davanti ma lo vedo sempre chiuso… che orari fate?

    • Ciao Alessandra, siamo aperti dalle 10 alle 20 dal Lunedì al Venerdì. Inoltre, dalla prossima Domenica, saremo aperti pure per il Brunch!!! Vienici a trovare, ti aspettiamo!!!

  • Evviva!!! Ottima idea per valorizzare le nostre eccellenze e far conoscere i nostri sapori tipici anche in vista di Expo! Da provare e riprovare al più presto. Complimenti per l’idea così originale!

  • Fantastico! Eccellente il cibo, la presentazione e gli ambienti.
    Ho anche potuto bere il mio vino preferito, ordinando solo un bicchiere.

  • Ci sono stato due volte, entrambe prima delle dodici e mezza, così da ordinare prima del pienone dele 13.00: cameriera gentilissima, piatti presentati benissimo, prosciutto eccellente, buono il lambrusco e gradevolissima l’acqua fresca e frizzante; che dire…..tornerò per assaggiare tutto il menu!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.